Love 1999 remake

Love 1999 remake

Chi è Odile Mots

"Se potessi rivederti fra un anno farei tanti gomitoli dei mesi.
Se l'attesa fosse di secoli li conterei sulla mano.
E se sapessi che finita questa vita la mia e la tua proseguiranno insieme,
getterei la mia come inutile scorza e sceglierei con te l'eternità" (Emily Dickinson)

venerdì 10 luglio 2015

Rude awakening



Un giorno per puro caso mi sono svegliata. Con un gran mal di testa. Gli occhiali non avevano più un punto di appoggio stabile. Un gran caldo tormentava i miei pensieri...ma anche il corpo.
Un omino minaccioso mi correva incontro con delle forbici...
Le mie gambe si levano. Ma non riesco a manovrare con gran destrezza delle appendici che non avevo mai notato prima. Zampe, avevo quattro zampe. Caldo, era la lana. 
Mi rifugio in una casa abbandonata...ma non dagli spiriti per fortuna. Così scovo dietro un drappo uno specchio. Mi cerco con insistenza. Il mio volto sparito. Una testa di pecora.

3 commenti: